big breast interracial clip. brazzers redhead gf sucks her mans cock.

Blatella germanica

Blatella germanica
ClasseInsecta
OrdineBlattodea
GenereBlattella
SpecieBlattella germanica
UovaOoteche

Come sbarazzarsi di questo insetto?Per evitare di averle in casa, il primo passo è fare un’ispezione accurata.

Questo insetto si chiama “blattella germanica” e fa parte della famiglia degli scarafaggi!

Le blattelle germaniche vivono circa sei mesi e possono depositare dalle 4 alle 8 ooteche (sacca contenente le uova) che a loro volta possono contenere fino a 40 uova ciascuna. I normali insetticidi non riescono ad eliminarle poichè non durano fino alla loro schiusa che avviene in luoghi e tempi diversi.

Attenzione: controllate all’interno dei mobiletti, la presenza di puntini neri (deiezioni) e di sacchetti di uova (ooteche) è segno di un’infestazione in atto!
La nostra soluzione

TRAPPOLE COLLANTI PER BLATTEIl modo migliore per proteggersi da questi dannosi insetti è sicuramente la prontezza di intervento.

Ecco perché è necessario monitorare continuamente i locali. PULIMAC3 s.r.l. fornisce specifiche trappole collanti dotate di attirante a base di feromoni sessuali, che attraggono e catturano le blatte se presenti. In base alle catture effettuate (molte o poche) si può comprendere il grado dell’infestazione in essere e prodigarsi con le migliori metodologie d’intervento per debellare l’infestazione nel più breve tempo possibile.

COME PREVENIRE

E’ importante inoltre controllare i muri dell’abitazione, sigillando ogni possibile passaggio utilizzabile dalle blatte per accedere all’interno dei locali. Controllare e sigillare anche gli infissi e attorno alle tubature di termosifoni e lavelli, preparando così l’abitazione all’intervento necessario al debellamento dell’infestazione.

Gli addetti di PULIMAC3 controllano periodicamente la tua casa e ti aiutano a prevenire le infestazioni da SCARAFAGGI.

xxx telugu