Blatella germanica

Blatella germanica
ClasseInsecta
OrdineBlattodea
GenereBlattella
SpecieBlattella germanica
UovaOoteche

Come sbarazzarsi di questo insetto?Per evitare di averle in casa, il primo passo è fare un’ispezione accurata.

Questo insetto si chiama “blattella germanica” e fa parte della famiglia degli scarafaggi!

Le blattelle germaniche vivono circa sei mesi e possono depositare dalle 4 alle 8 ooteche (sacca contenente le uova) che a loro volta possono contenere fino a 40 uova ciascuna. I normali insetticidi non riescono ad eliminarle poichè non durano fino alla loro schiusa che avviene in luoghi e tempi diversi.

Attenzione: controllate all’interno dei mobiletti, la presenza di puntini neri (deiezioni) e di sacchetti di uova (ooteche) è segno di un’infestazione in atto!
La nostra soluzione

TRAPPOLE COLLANTI PER BLATTEIl modo migliore per proteggersi da questi dannosi insetti è sicuramente la prontezza di intervento.

Ecco perché è necessario monitorare continuamente i locali. PULIMAC3 s.r.l. fornisce specifiche trappole collanti dotate di attirante a base di feromoni sessuali, che attraggono e catturano le blatte se presenti. In base alle catture effettuate (molte o poche) si può comprendere il grado dell’infestazione in essere e prodigarsi con le migliori metodologie d’intervento per debellare l’infestazione nel più breve tempo possibile.

COME PREVENIRE

E’ importante inoltre controllare i muri dell’abitazione, sigillando ogni possibile passaggio utilizzabile dalle blatte per accedere all’interno dei locali. Controllare e sigillare anche gli infissi e attorno alle tubature di termosifoni e lavelli, preparando così l’abitazione all’intervento necessario al debellamento dell’infestazione.

Gli addetti di PULIMAC3 controllano periodicamente la tua casa e ti aiutano a prevenire le infestazioni da SCARAFAGGI.