Cattivi Odori dall’Isola Ecologica?

Con l’avvento del “porta a porta” ed il conseguente posizionamento dei bodoni per la raccolta differenziata dei rifiuti nei cortili dei condomini, meglio noti come ISOLE ECOLOGICHE, oltre ai già conosciuti problemi legati all’igiene ambientale, se n’è aggiunto un altro di non poco conto: l’ODORE SGRADEVOLE, soprattutto nel periodo estivo.

L’innovativo sacchetto elimina odori è la risposta al problema

Caratterizzato da una gradevole nota olfattiva e da una forte reattività nei confronti delle diverse molecole responsabili dei cattivi odori quali solfuro d’idrogeno e suoi derivati (ammine, mercaptani, ecc.) è in grado di garantire un’azione immediata e totale. Agisce direttamente sulle molecole maleodoranti con altrettante molecole che ad esse si legano con interazioni elettrostatiche deboli che ne modificano le caratteristiche idrofile e lipofile.

Odori insostenibili?Di facile applicazione lo si può installare all’interno del coperchio di ogni tipo di cassonetto di qualunque specie e misura. Inoltre è biodegradabile, ecologico e sicuro per la salute umana.

  • ELIMINA I CATTIVI ODORI:
    Grazie allo speciale gel assorbente
  • PROFUMA IL CASSONETTO:
    Diffondendo una piacevole fragranza di pulito
  • PROTEGGE DAGLI INSETTI:
    Rilasciando fragranze a loro sgradite